CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
L’uso della Gift Card maurizioZatti è regolato dalle seguenti condizioni di utilizzo.
La Gift Card maurizioZatti è destinata esclusivamente all’acquisto online.
La Gift Card ha una validità di 12 mesi a partire dall’attivazione. È una carta “a scalare” e quindi può essere utilizzata per più acquisti fino a completo esaurimento del valore contenuto o a parziale pagamento di un acquisto.
La Gift Card non può essere ricaricata e non dà diritto a rimborsi in denaro, può essere sempre utilizzata come metodo di pagamento, è al portatore ed equivale a denaro contante: se viene smarrita, rubata o danneggiata, la carta non può essere bloccata e non può essere attribuita a maurizioZatti nessuna responsabilità per il suo uso improprio, furto, smarrimento o danneggiamento.
Se l’indirizzo del destinatario della card è errato non può essere attribuita a maurizioZatti nessuna responsabilità.
Dopo la data di scadenza, la Gift Card maurizioZatti non potrà più essere utilizzata né il portatore avrà diritto ad alcuna forma di rimborso del credito residuo.
Nel momento del suo acquisto la Gift Card maurizioZatti non aderisce a promozioni se non a quelle specificatamente dedicate in determinati periodi dell’anno e in ogni caso opportunamente comunicate al cliente.
Non può essere utilizzata per acquistare altri Buoni Regalo.
Non può essere ricaricata e non dà diritto a rimborsi in denaro per l’importo contenuto.
Ogni reclamo relativo all’utilizzo della Gift Card maurizioZatti potrà essere inviato via email all’indirizzo servizioclienti@mauriziozatti.it